DSC00898Il negozio “Centro Corredi Grillo”, nasce il 10 febbraio 1975, in via Garibaldi, col nome di “Cantù Corredi”.

Il titolare, Grillo Giuseppe, godeva infatti del prestigioso primato di fornire ai clienti, che accorrevano incessantemente da tutta la provincia di Messina, il noto, ricercato e stimato pizzo di Cantù.

Grillo Giuseppe, con faticosi e costanti viaggi, introdusse a Barcellona Pozzo di Gotto, non solo i pizzi originali, ma anche copriletti, lenzuola, asciugamani e centri, corredandoli alla biancheria che rappresentava la dote della futura sposa, la quale era indice di prestigio familiare.

Con il crescente aumento delle tecnologie, si è maturata l’esigenza di cavalcare l’onda nel mondo del web.

Nasce così nel 2013 lo shop online www.centrocorredigrillo.it

Il sito è ottimizzato per i motori di ricerca, i social network lo portano da subito sulla cresta dell’onda. I likes sulla pagina Facebook fioccano (ad oggi 12000 follwers).

Le vendite straripano anche all’estero: Svizzera, Germania, USA.

Le recensioni dei nostri clienti ci allietano e ci permettono di soddisfare, giorno per giorno, le richieste più esigenti e particolari.

Negli anni, grazie alla serietà, competenza, affiancato dalla solare cordialità della coniuge, l’attività ha sentito l’esigenza di ingrandirsi; Nel 1995 si trasferirono in via Umberto I, sostituendo la vecchia ragione sociale con “Centro Corredi Grillo”.

Da allora si sta sempre a passo con le nuove tendenze promosse dal settore dell’arredamento casa, seguendo le innovative metamorfosi che il settore della biancheria subisce costantemente.

Tutt’ora riescono vivamente a soddisfare i gusti dei clienti proponendo, ogni stagione, le nuove collezioni che arricchiscono arredamenti classici e moderni.